Prosegue il torneo di tennis: i primi cinque classificati

Oggi al via la seconda categoria nel 2° open maschile 4800

TERNI – Luca Brunetti 3.1 (Asd Tennis Club Terni), Gianmaria Raccio 3.1 (Asd Tennis Academy Colle Diana), Federico Armellin 3.1 (Asd Circolo Tennis Foligno), Quondam Gregorio Francesco 3.3 (Happy Village Asd) e Pietro Trippetti 3.2 (Tennis Club 2 Valli Asd) sono i 5 qualificati dal tabellone di terza categoria del torneo di tennis organizzato dal Tennis Club Terni. 

I cinque qualificati oltre ad entrare nel tabellone di seconda categoria si divideranno il montepremi di 300,00 € riservato alla conclusione della terza categoria.
Il tabellone principale, con un montepremi di 4500,00 € prevede 48 giocatori di seconda categoria. Il primo favorito è Valerio Perruzza 2.1 (Asd Ct “F. Beretti” – Grottammare  – Ap) mentre la seconda testa di serie è l’umbro Stefano Baldoni 2.1 tesserato con il Ct Giotto (AR), terzo è stato inserito Giorgio Ricca 2.2 (Play Pisana Ssd) mentre quarta testa di serie Silvio Mencaglia 2.2 (Circolo Tennis Maglie Asd)  e a seguire Pietro Cortecci 2.3 (Circolo Tennis Siena), Gian Rocco De Filippo 2.3 (Circolo Canottieri Roma) e Alessandro Scialla 2.3 (Circolo Tennis Siena).

L’evento sportivo organizzato dal Tennis Club Terni non è solo sport, ma è anche l’occasione per valorizzare la provincia di Terni, promuovendo le sue bellezze paesaggistiche e ambientali, la sua storia e la sua cultura. Per tutta la durata del torneo il Tennis Club Terni dedicherà degli spazi (brochure, social, etc.) per promuovere i comuni del territorio che hanno risposto a questa iniziativa in modo che il torneo sia anche uno spunto per i giocatori, per gli accompagnatori e per il pubblico per conoscere il territorio.
Un doveroso ringraziamento alla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, all’Agenzia Generali Terni – Corso del Popolo, a La Romita Tennis Club Restaurant e a quanti hanno offerto la loro collaborazione per la riuscita della manifestazione: palestra E110 Asd, Romita Padel Club, Happy Sport, Hotel Michelangelo, Garden Hotel Terni e Classic Hotel Tulipano.

Alla scoperta e riscoperta della natura e delle specie zoologiche in Umbria con “Intervalli”

Entra in una casa per rubar da mangiare, ma dimentica la bici: quando torna, il proprietario gli fa una sorpresa