TERNI – Era approdata nel partito di Stefano Bandecchi appena un anno fa. Ad annunciare l’ingresso in Alternativa popolare di Barbara Margheriti fu il vice sindaco e coordinatore regionale di Ap, Riccardo Corridore. Il 9 luglio la dirigente scolastica si fece trovare (e fotografare) nell’aula consigliare di palazzo Spada.
«Accolgo con gratitudine l’opportunità offertami da Alternativa Popolare – aveva detto la Margheriti – di prestare un contributo fattivo alla sua crescita attraverso la collaborazione con il nostro coordinatore cittadino Riccardo Parca. Sono una persona di ambiente politico moderato e mi riconosco nel progetto e nel percorso impostati dall’attuale amministrazione comunale, la quale sta lavorando alacremente per la nostra comunità cittadina. Mi impegnerò con il solo obiettivo di contribuire alla crescita di Ap e al benessere della nostra città. Ringrazio altresì il Pd di aver creduto in me di avermi dato l’opportunità della candidatura alle recenti elezioni amministrative nonostante non fossi un’iscritta al partito, esperienza che porterò sempre nel mio bagaglio personale».
Solo che poi sceglie di dedicarsi esclusivamente alla famiglia e al lavoro. Ringrazia per la grande opportunità e lascia Ap a luglio 2024. Dopo un anno nel partito di Stefano Bandecchi.



