La notte delle mongolfiere si fa desiderare

Gli inviti sono partiti ma a quattro giorni dall’evento la cittadinanza non è informata

TERNI – La Notte delle Mongolfiere all’aviosuperficie Leonardi ai annuncia mozzafiato. Con 85 palloni volanti  provenienti da ogni parte del mondo, che verranno gonfiati in simultanea così da stabilire il «primato del più numeroso gonfiaggio insieme mai effettuato sul territorio italiano». Con l’amministrazione comunale che sta organizzando un buffet. Con l’associazione Volo Vento Lento che attraverso suggestivi giochi di luce giochi di luce svilupperà una inedita coreografia. E con la grande attesa del pubblico. Già, il pubblico. L’evento è ad ingresso gratuito ed è in programma per domenica 28 luglio alle ore 20,30, ma il pubblico non riesce ed avere informazioni dal Comune.

Arriva a chiedere direttamente all’organizzazione della 36esima edizione dell’ex  Sagrantino Cup: «Stiamo ricevendo numerose richieste di informazioni sullo spettacolo serale in programma il 28 Luglio a Terni, presso l’Aviosuperficie. Al momento possiamo dire che l’iter amministrativo per ottenere le autorizzazioni necessarie è ancora in corso e per correttezza entro martedì sera daremo la conferma ufficiale congiuntamente al Comune di Terni ad iter concluso, in modo da permettere a chi fosse interessato di potersi organizzare per essere presente. Possiamo già anticipare che la “NIGHT GLOW” LA NOTTE DELLE MONGOLFIERE sarà uno spettacolo gratuito. Ancora un pò di pazienza ed avrete tutte le informazioni sulla serata»

Martedì sera arriva la conferma ma non i dettagli. I bene informati però non solo raccomandano di arrivare in aticipo allo spettacolo, ma rinunceranno alla classica domanica al mare pur di esserci.

Una maglietta di parolacce il souvenir della Cascata

Il 28 luglio Maurizio Landini a Piediluco per la presentazione del libro Renata la staffetta di Giulio Cesare Proietti