Lenergia aderisce al progetto di Fondazione Veronesi “Vivere in salute”

Il percorso è rivolto ai dipendenti delle aziende  italiane e comprende incontri formativi sui temi della prevenzione

TERNI – L’appuntamento per i collaboratori de Lenergia Spa è martedì 10 luglio alle 10 presso l’Hotel Garden. Interverrà Chiara Segrè, responsabile supervisione scientifica di Fondazione Umberto Veronesi Ets. «Un’azienda che tiene alla salute dei propri dipendenti è un’azienda in salute! ».  

E “Vivere in salute” è il titolo del seminario che vedrà l’intervento della dottoressa Chiara Segrè, responsabile supervisione scientifica di Fondazione Veronesi, sul tema  “Prevenzione al maschile e al femminile”.

A partecipare saranno i dipendenti di Lenergia Spa e, da remoto, la sua rete commerciale composta da più di 150 consulenti distribuiti su tutto il territorio nazionale, grazie allo streaming sui canali social. «Una guida per come fare ogni giorno le scelte più salutari per il nostro corpo è il modo migliore per ridurre il rischio di malattie, così come diagnosticare un tumore in fase iniziale è il modo migliore per massimizzare le probabilità di guarigione, con cure più efficaci e meno pesanti».

L’arte entra in ospedale grazie ad Antonio Renzini

Narni a prova di sportivo