Maria Rosaria Omaggio ha dato voce anche al Narnia Festival

Interpretò Oriana Fallaci e recitò al  fianco di Maurizio Merli e Tomas Millan.  Per Cristiana Pegoraro «una amica preziosa»

NARNI (Terni) – Era il 2017. Era il 18 luglio e Maria Rosaria Omaggio si trovava a Narni,  all’Auditorium Bartolotti per il concerto d’apertura del festival di Cristiana Pegoraro: “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi. Un concerto teatralizzato per pianoforte e orchestra, con la voce recitante di Maria Rosaria Omaggio, coreografie di danza moderna di Manuela Giulietti e virtual background di Mino La Franca. Una prima esecuzione assoluta, con protagonista Cristiana Pegoraro al pianoforte accompagnata dall’Orchestra Filarmonica Città di Roma diretta dal maestro Lorenzo Porzio.

Poi di nuovo il 28 luglio 2017. Maria Rosaria Omaggio torna al festival per essere insignita del premio “Leone d’Argento” alla carriera. «Una grande attrice. Una cara amica». Cristiana Pegoraro le dedica “Note d’amore”, il concerto che inaugura l’Anteprima festival, mercoledì 3 luglio nella basilica di San Valentino a Terni.   «Con Maria Rosaria se ne va una grande protagonista del cinema e dello spettacolo, una donna forte, bella, impegnata nel sociale –  è stata nominata Goodwill Ambassador Unicef – che mancherà a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla».

I dieci anni dell’associazione italiana giovani avvocati: «Creare un ponte tra il mondo forense e le istituzioni»

L’anno sociale della Presidente dell’Inner Wheel club di Terni Cecilia Adami