Basta bere: e il cliente minaccia e picchia il barista

Denunciato un 58enne

Redazione Perugia

BASTIA UMBRA (Perugia) – Denunciato un uomo per lesioni personali: è accaduto a Bastia Umbra dove gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Assisi, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in un circolo culturale dove era stata segnalata un’aggressione ai danni del gestore del circolo.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con la vittima che ha riferito che, poco prima, in seguito al diniego di somministrare ulteriori alcolici ad un avventore – un cittadino italiano, classe 1966 – in palese stato di ubriachezza, era stato aggredito da quest’ultimo con insulti e minacce. Nonostante i tentativi di riportarlo alla calma e di allontanarlo dal locale, il 58enne ha continuato a tenere una condotta aggressiva, arrivando persino a percuotere il proprietario, provocandogli lesioni personali e costringendolo a sottoporsi alle cure del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto.
I poliziotti, a quel punto, hanno identificato l’uomo e, acquisita la querela della vittima, lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni personali.

Sanità, l’aria è cambiata / Cisl e Uil: «Liste d’attesa, finalmente arrivano i primi risultati»

Barbabella: «Necessaria una nuova Umbria. CiviciX rilancia l’iniziativa civica riformatrice liberaldemocratica»