Redazione Perugia
PERUGIA – È Emanuele Trubbianelli è il nuovo coordinatore comunale di Perugia di Forza Italia Giovani. Classe 1998, laurea in economia aziendale all’Università degli Studi di Perugia e imprenditore con due attività commerciali all’attivo, Trubbianelli svolto con successo l’importante ruolo di rappresentante degli studenti nella Consulta provinciale di Perugia durante le scuole superiori .
«Ringrazio il nostro coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Edoardo Pannacci per l’importante opportunità che mi è stata data con la nomina di coordinatore di Forza Italia Giovani per il Comune di Perugia – le parole del neoeletto – Un’attenta analisi dei risultati di queste elezioni amministrative ci riportano che Forza Italia è un partito che si conferma molto forte e soprattutto in continua crescita. Abbiamo la necessità di continuare su questa strada, di costruire e coltivare una radice forte che deve fiorire dai nostri valori europeisti, liberali e moderati, di essere presenti in ogni territorio per essere quanto più possibile vicini alle nostre concittadine e ai nostri concittadini. Sento una grande responsabilità per questa carica. La fiducia riposta in me è motivo di grande orgoglio e lavorerò con grande impegno. Ci attendono sfide importanti e significative verso le quali ci faremo trovare pronti. Un ringraziamento, inoltre, al mio amico Federico Lupatelli che qualche anno fa mi ha introdotto attivamente nella grande famiglia di Forza Italia e un ringraziamento speciale al nostro coordinatore regionale Andrea Romizi per l’incredibile lavoro che svolge quotidianamente e per essere una grande fonte di ispirazione».
Edoardo Pannacci, coordinatore regionale dei giovani azzurri, invia migliori auguri di buon lavoro puntualizzando che «Forza Italia è sempre di più grande attrattore di giovani in politica e sempre di più investe su di loro. Lo dimostrano anche i risultati dei nuovi eletti alle elezioni amministrative di giugno. Ad esempio nel Comune di Gubbio, dove 3 eletti su 3 sono giovani, nel Comune di Perugia dove abbiamo eletto 1 giovane su 3 eletti, e nei vari Comuni nella provincia di Terni. Subito dopo la pausa agostana e l’importante appuntamento di “Azzurra Libertà”, la manifestazione n azionale di Forza Italia Giovani che quest’anno si svolgerà a Bellaria – Igea Marina dal 6 all’ 8 settembre con oltre un migliaio di giovani e tutti i big del partito, ci aspetta il fondamentale appuntamento della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del prossimo autunno inoltrato. Forza Italia Giovani Umbria darà una spinta importante al nostro partito per portare il centrodestra al successo e confermare Forza Italia come perno essenziale della nostra coalizione puntando ad eleggere più rappresentanti azzurri possibile in Consiglio regionale».


