Weekend ternano con il Letz Festival al Baravai

Protagonisti Apparat dj e Il Quadro di Troisi 

TERNI – Due appuntamenti fissati per il 31 agosto all’anfiteatro romano di Terni per la rassegna Letz Festival. Uno con il “Quadro di Troisi”, un progetto di Eva Geist e Donato Dozzy, nato dalla corrispondenza tra i due artisti sul compianto attore e regista Massimo Troisi. L’altro con Sascha Ring, in arte Apparat, uno dei protagonisti di spicco della musica elettronica in Germania. 

Nel 2023 l’ex duo Geist e Dozzy diventa ufficialmente un trio con l’ingresso in pianta stabile di Pietro Micioni e ad Ottobre dello stesso anno pubblica su Raster “remixes”, una collezione eclettica di reinterpretazioni di 8 brani dell’album d’esordio.
Per quanto riguarda Apparat, con instancabile curiosità, esplora le possibilità di combinare suoni programmati e strumenti analogici. Compone musica per l’ascolto, musica per i club e musica per film e spettacoli teatrali. A partire dall’album di debutto “Multifunktionsebene” del 2001, fino all’imminente “LP5”, ha composto musica per l’ascolto, per club e film. Ha continuamente ampliato la sua tavolozza musicale e si è collegato a tutti i tipi di artisti e arti di ogni tipo.

Assisi_foto fracec

Ultimi appuntamenti con BiblioRimando tra usi e costumi della città di Assisi

New entry in Questura: il commissario Pasquale Barile