Auto di Corridore, Francescangeli: «Inammissibili le domande di Ferranti»

In consiglio comunale la presidente parla di «violazione della privacy e di istigazione al reato». E attacca: «Nessuno chiede del consigliere in giro non con la moglie» | IL VIDEO

R.P.

TERNI – «Inammissibile». E «inaccettabile». Così la presidente del consiglio comunale di Terni Sara Francescangeli ha bollato l’interrogazione del consigliere Francesco Maria Ferranti sull’auto del vicesindaco Riccardo Corridore.

Francescangeli ha parlato di violazione «grave» del diritto alla privacy e anche di istigazione al reato: «Ci sono altri consiglieri che lasciano l’auto nel parcheggio di palazzo Spada perché hanno attività qui vicino. E non viene in mente a nessuno chiedere perché un determinato consigliere percorra la strada di Sant’Erasmo in compagnia di una signora che non è la moglie o come vengono assunte determinate persone. È inaccettabile portare in questa aula aspetti che sono inconferenti con la funzione che siamo chiamati a svolgere. Pertanto l’interrogazione del consigliere Ferranti è inammissibile».

Perugia palcoscenico per residenze artistiche nazionali

La Stradale sequestra tre auto intestate a persone che non le hanno mai acquistate