Redazione Perugia
PERUGIA – «Anna e Alfred hanno 27 e 25 anni e sono fidanzati da un anno e nove mesi. Anna è innamorata di Alfred nonostante abbia scoperto nel telefono del fidanzato degli appuntamenti presi con altre ragazze e delle chat con gli amici in cui racconta in modo esplicito alcuni suoi presunti flirt. Messo alle strette dalla fidanzata, Alfred ha confessato un solo tradimento. Anna ha chiesto di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la sua relazione con Alfred e per capire una volta per tutte se la loro storia può avere quella stabilità che lei desidera», così Filippo Bisceglie presenta durante la prima puntata del docu-reality Temptation Island versione autunnale (programma a cura di Raffaella Mennoia, prodotto per Mediaset da Fascino P.g.t. per la regia di Andrea Vicario), in onda in prima serata su Canale 5 martedì 10 settembre, una delle sette coppie protagoniste non sposate e senza figli in comune pronte a mettere alla prova la natura della propria relazione. Una coppia che arriva dall’Umbria.
Nel sud della Sardegna, nel relais di Is Morus a Santa Margherita di Pula, le coppie sono state separate nei due villaggi (quello dei fidanzati e quello delle fidanzate) dove per ventuno giorni vivranno insieme a 26 single (13 per parte), condividendo spensieratezza e una quotidianità che dovrebbe loro consentire di aprirsi e riflettere su situazioni, emozioni e problematiche che caratterizzano la vita amorosa. Quella reale, fuori dalle telecamere.

Già dalla prima puntata, la coppia composta da Anna Accciardi, 27enne laureata in psicologia all’Università degli Studi di Perugia, e Alfred Ekhator, 24enne modello residente ad Assisi, è in un giro di filmati nel Pinnettu dove la ragazza è chiamata a più riprese a vedere un susseguirsi di immagini del fidanzato che prende immediatamente confidenza con una delle tentatrici. Sofia, che il ragazzo già seguiva su Instagram e che, per sua ammissione, ha attirato per prima le sue attenzioni perché quella che più si avvicina al suo prototipo ideale. Un precoce avvicinamento che turba molto Anna.
Per capire come evolverà la situazione, l’appuntamento è con la seconda puntata martedì 17 settembre.
QUI per rivedere la prima puntata.


