TERNI – Tutto pronto per la seconda edizione del Terni Comics che si svolgerà il 7 e l’8 settembre al PalaTerni. Dopo il successo dello scorso evento, per il 2024 un ricco calendario che vanta ospiti nazionali e internazionali presenti in fiera, assicurando intrattenimento per tutti gli appassionati di fumetti, videogiochi, giochi da tavolo e cultura pop. Il Main Stage, infatti, sarà animato da interviste e attività con gli streamer Dario Moccia, Poly e Mario Sturniolo, il doppiatore e youtuber Maurizio Merluzzo, i maestri del fumetto Sara Pichelli e Glenn Fabry,
il podcaster Mr. Marra, gli influencer Il Rosso e BoroBoro, un’avvincente sessione di gioco di ruolo dal vivo guidata dal conduttore radiofonico Francesco Lancia e il contest dedicato al mondo del Cosplay, condotto dalla cosplayer Ambra Pazzani. Diverse le aree tematiche come quella dedicata all’area videogames ed eventi di coaching, talk e tornei che vedranno protagonisti gli streamer e pro-player Pow3r, Marinoski, SavyUltras e KasumiSen. Ci sarà a’Area conferenze e la sala talk ospiteranno una vasta gamma di eventi dedicati al doppiaggio, al fumetto, al mondo del cosplay, a quello dei giochi da tavolo e presentazioni di libri mentre l’area Fantasyeval, dedicata al mondo fantasy e medievale, ospiterà spettacoli bardici, di scherma medievale e in stile Star Wars, oltre a workshop dedicati al mondo degli effetti speciali e del trucco di scena.
Per acquistare i biglietti e gli abbonamenti per il Terni Comics in prevendita sul sito ufficiale della fiera http://www.ternicomics.it/biglietti e che sOspiti nazionali e internazionali per la fiera del fumetto, del gioco e della cultura poparà possibile acquistare i biglietti direttamente in cassa nei giorni dell’evento. Per ulteriori informazioni visitare il sito web http://www.ternicomics.it o seguire i canali social.



