Esclusivo / Ecco le quattro domande al Gran Nipote per fare chiarezza sul caso Mercedes

Il vicesindaco Corridore chiamato a rispondere dell’interrogazione del consigliere di Forza Italia, Ferranti. La città col fiato sospeso

M.Brun.

TERNI – Dov’è residente la zia? Chi ha pagato l’auto? L’auto è all’esclusivo o prevalente servizio della zia? Nella famosa foto pubblicata quale era il servizio che veniva fatto in favore della zia?
Bei tempi quando il problema era il nepotismo, oggi sono diventati i nipoti. Tutti vogliono sapere dal Gran Nipote, vicesindaco di Terni, Corridore, se le procedure in merito alla sua ben nota Mercedes sono state rispettate correttamente.

Le quattro domande poste dell’interrogazione del consigliere comunale Ferranti, che in esclusiva pubblichiamo in maniera integrale, prevedono una risposta chiara e le risposte possono avere conseguenze rilevanti.
Non sono giustificabili scorciatoie né soluzioni salivari, anche se viste le ultime gare di sputi, il consigliere Ferranti sarebbe avveduto se si premunisse. Per pochi soldi si possono acquistare impermeabili usa e getta, in tessuto tecnho, multicolor, lunghi fino ai piedi. Brevettati contro i lama delle Ande, figurarsi i sindaci di Terni.
Ecco il testo.

L’INTERROGAZIONE

Bus e treni in sciopero: da Perugia a Terni, ecco i servizi garantiti

Si conclude la due giorni di Terni Comics