FOLIGNO (Perugia) – In macchina nasconde un chilo di cocaina, nei guai un 21enne. I carabinieri della Sezione Radiomobile di Foligno hanno infatti arrestato nella flagranza di reato un giovane, di origini albanesi, con precedenti, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel corso di un servizio volto al contrasto del fenomeno, hanno fermato il 21enne mentre era alla guida della propria autovettura lungo la strada statale Flaminia all’altezza dello svincolo di Trevi per un’infrazione al codice della strada. All’atto dell’accertamento il giovane ha mostrato sin da subito un atteggiamento nervoso pertanto gli operanti hanno proceduto ad una perquisizione personale e del veicolo che ha permesso di rinvenire un panetto di 1 chilo di cocaina che era stato ben occultato all’interno della macchina.
Il 21enne, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e come disposto dall’autorità giudiziaria è stato nel carcere di Spoleto.


