Il consiglio dell’Ordine degli ingegneri di Perugia al Congresso nazionale

Il presidente Fagotti: «Accogliamo la sfida del cambiamento»

PERUGIA – Il consiglio dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Perugia parteciperà al 68esimo congresso nazionale dell’Ordine degli ingegneri d’Italia. L’appuntamento è previsto dal 2 al 4 ottobre a Siena e Grosseto: “Svolte. Ingegneria per governare il cambiamento”.

«Viviamo in un periodo di grandi cambiamenti. Molti necessari per un presente e un futuro sostenibile. Siamo, allo stesso tempo, in un periodo decisivo per la costruzione di quel futuro, grazie alle opportunità in campo. Penso, per esempio, al Pnrr. Di fronte a necessità e potenzialità, la nostra professione non può che rispondere ‘presente’, ma deve dimostrare in ogni momento di essere all’altezza della sfida. In questo senso, vogliamo cogliere l’occasione del congresso come un’ulteriore possibilità di crescita sia personale che come professione». È il commento del presidente dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Perugia, Gianluca Fagotti.

Perugia, approvato emendamento su un nuovo Piano regolatore. Scoccia: «Era il primo punto del programma elettorale. Il mio, però»

«Costruiamo un’Umbria che guardi avanti», ad Assisi la Festa tricolore di FdI