TERNI – Un polo imprenditoriale in grado di raccogliere nuove realtà organizzate grazie alla sinergia tra le aziende Sammi srl di Narni Scalo e Ccm Engineering srl di Amelia. Si tratta di Integra Holding srlche rappresenta un nuovo capitolo, ricco di ambizioni e traguardi da raggiungere, all’insegna dell’unione e della condivisione. Con l’obiettivo di creare e mantenere un modello di business sostenibile e replicabile nel tempo
Il nome Integra racchiude in sé l’essenza della filosofia alla base del progetto caratterizzata da tre elementi: integrazione, con l’obiettivo di unire competenze e talenti diversi per creare un sistema solido e sinergico, dove ogni elemento contribuisce al successo comune; integrità per operare con trasparenza, etica e responsabilità, ponendo al centro la sostenibilità e la creazione di valore a lungo termine per tutti gli stakeholders e innovazione per guardare al futuro con visione lungimirante, abbracciando nuove sfide e opportunità per crescere e migliorarsi continuamente.
La visione di Integra Holding srl è quella di sviluppare valore a lungo termine per tutti gli stakeholders: dai dipendenti ai clienti, dai fornitori alle comunità in cui opera. «Crediamo in un modello di business che sia capace di generare profitti in modo responsabile e sostenibile, contribuendo al benessere sociale e allo sviluppo sostenibile del territorio – sottolinea Floriano Bussetti, creatore e artefice di questo strutturato progetto di governance centrale, nonché già Amministratore Unico di SAMMI srl e CCM Engineering srl – Le nostre radici sono nella tradizione e la testa è all’innovazione, siamo convinti che il futuro non si prevede, si studia. La nostra è una realtà imprenditoriale che trae forza dal know-how e dalle competenze delle migliori risorse del territorio umbro, investendo costantemente su donne e uomini di valore e sull’innovazione. La nascita di Integra Holding, quindi, segna un nuovo inizio per noi, un’occasione per guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e fiducia. Siamo certi che, grazie all’unione dei nostri talenti e alla condivisione dei nostri valori, riusciremo a raggiungere grandi traguardi e a costruire un futuro radioso per la nostra holding e per tutti coloro che ne fanno parte».


