Sir Susa Vim PERUGIA vs Mint Vero Volley MONZA, Gara 3 Finale Scudetto Play-Off Superlega Credem Banca - Campionato italiano di Pallavolo Maschile - Volley Volleyball presso PalaBarton Perugia IT, 25 aprile 2024. Foto: Michele Benda [riferimento file: 2024-04-25/_MB58422]
foto di Michele Benda

Prima di regular season per la Sir Susa Vim Perugia. Si gioca a casa con Verona

Ecco le formazioni in campo

fra.cec.

PERUGIA – PalaEvangelisti pronto ad aprire le sue porte alla Superlega. Prima giornata di regular season in casa per la Sir Susa Vim Perugia che domenica 29 settembre alle 17.30 affronterà Rana Verona di coach Radostin Stoytchev (su Volleuball tv o in chiaro su Rai Sport).

I bianconeri iniziano il campionato, come asserito dal capitano Simone Giannelli nel corso della conferenza stampa di presentazione di questo matchò «Con grinta ma sempre con la giusta umiltà» cercando di rimanere in linea con quella continuità che, dopo un anno di vittorie, li ha visti conquistare anche l’anticipo di stagione, la Del Monte Supercoppa, a Firenze.

PARTITE PRECEDENTI ED EX

Quaranta in tutto le partite che hanno visto insieme in campo le due squadre. Di queste 33 vinte da Perugia e 7 da Verona. L’ultimo scontro lo scorso 17 marzo, vinto dai Block Devils al tie break. Sono due gli “ex”: Massimo Colaci, che ha giocato a Verona dal 2008 al 2010, e Sebastian Solè, a Verona dal 2018 al 2020. Anche coach Angelo Lorenzetti è stato tecnico della squadra veneta nella stagione 2006-2007.

PROBABILI FORMAZIONI

Sir Susa Vim Perugia: Giannelli-Ben Tara, Russo-Loser, Semeniuk, Ishikawa, Colaci libero. Allenatore Lorenzetti.
Rana Verona: Abaev, Jensen, Dzavoronok, Sani, Cortesia, Zingel, D’Amico (L). Allenatore Stoytchev

INFO INGRESSO AL PALAEVANGELISTI

Domenica 29 settembre le porte del PalaEvangelisti apriranno alle 15.30. Per regolamentare al meglio l’accesso dei possessori di abbonamenti per il secondo anello, saranno a disposizione i seguenti accessi: ingresso abbonati del II anello est lato lungo del palazzetto salendo le scale per ingresso diretto sul settore, ingresso abbonati del II anello ovest lato lungo del palazzetto salendo le scale per ingresso diretto sul settore. La biglietteria del PalaEvangelisti è aperta dalle 9.30 alle 12 e a partire dalle 14.30.

Sintesi di Perugia-Verona in replica lunedì 30 settembre alle 24.30 e martedì 01 ottobre alle 16.20 sul canale 11 di Rete Sole (televisione ufficiale della Sir Susa Vim Perugia). Lunedì 30 settembre alle 21 Lunedì Volley, nuovo format dedicato ai Block Devils.

Incidente fatale per un 38enne ad Orvieto

Così la pioggia salvò il tartufo in Umbria