Ternana, versamento effettuato. Ora inizia una nuova fase. Ci si ferma qui o presto altre novità?

Il passaggio da Guida a D’Alessandro con l’interessamento di Banca Progetto e di un noto avvocato romano. In attesa di sapere se ci saranno ulteriori fasi

M.Brun.

TERNI – Ternana, che futuro si prospetta?
Il primo versamento per il passaggio di proprietà tra due imprenditori, da da Guida a D’Alessandro, sarebbe stato effettuato.

Solo rumors possono essere riportati in mancanza di ufficialità e di una qualsivoglia conferma, ma si tratterebbe di circa 600 mila euro e si sarebbe attivata Banca Progetto.
Sarebbe stato poi un avvocato romano, un passato anche alla Fondazione Enasarco, ad assistere il nuovo proprietario che è D’Alessandro.
Tifosi e città però ora, come spesso succede in questi casi, si interrogano: si tratta dell’inizio di un percorso, una tappa di una transizione più complessa che potrebbe portare ad assetti societari nuovi, oppure qui ci si ferma?
Potremmo avere ulteriori novità nella composizione societaria della nuova Ternana già nelle prossime settimane?
O magari bisognerà attendere giugno, la fase dell’anno spesso utilizzata dalle società di calcio per rinnovarsi?
Oppure semplicemente qui ci si ferma, punto e stop?
Intorno alla Ternana di sicuro cresce l’interesse. È una società con una grande storia, alla quale per certo la serie C sta stretta. E che ha le potenzialità per tornare in serie B e fare anche di più. Ma anche i costi sono alti.
Per questo tutta la città cerca di capire quale sarà l’approdo finale e von quali prospettive.

Il Grifo sprofonda, è tutto facile per il Rimini: dolorosissimo 1-4

Liste per le regionali, ultimissime/ Colpo Fi, si prende Miliani. Tempesta Pd al Trasimeno. Capaccioni svolta a sinistra?