Terni saluta l’estate con l’ultima serata di Umbria Jazz Weekend

I primi eventi della manifestazione un successo, proseguono gli appuntamenti tra Piediluco e le vie del centro

TERNI – Energia, ritmo e suoni possenti che stanno inondando questi giorni il centro cittadino ternano. E non solo in occasione dell’Umbria Jazz Weekend. La musica jazz raggiunge anche il Molo 21 a Piediluco, regalando momenti di vivacità e socialità per salutare l’estate. Dopo i tre giorni di eventi firmati Uj, si chiude oggi la manifestazione con altrettanti appuntamenti imperdibili.

Alle ore 18 tra le vie cittadine sfileranno i Funk Off. Alle 13 a Pazzaglia sarà la volta di Lorenzo Hengeller Duo feat. Gianfranco Campagnoli. Allo stesso orario a Piediluco si esibirà la band bolognese dei Lovesick. Tutti a ballare, poi, alle 16.30 in piazza della Repubblica con i Funk Off on stage con la special guests Nadyne Rush & Gianluca Petrella.
Si prosegue alle 19 dal Rendez Vous con Peter Bernstein Trio feat. Piero Odorici e in piazza della Repubblica con Michelle David & The True-Tones. Alle 19.30 al Bon Ton Sam Paglia e al Molo 21 in contemporanea  Bombino. Alle 20.30 a piazza della Repubblica sul palco Alabama Mike & Soul Shot Band. 

Al B side alle 21.30 sarà la volta di Nico Gori Swing 10et. Si chiude in bellezza alle 22.20 in piazza della Repubblica con Les Amazones d’Afrique. 

Mortale a Calvi dell’Umbria: perde la vita un ragazzo di 21 anni

L’Umbria green scommette sulle energie rinnovabili: ecco i fondi per 4,4 milioni