Verso Arezzo-Ternana

La goleada e la novità societaria scaldano le Fere

Oggi domenica 29 settembre va in scena la gara Arezzo-Ternana alle ore 14.00 allo stadio Città di Arezzo. Sono 21 i convocati per la gara di oggi. 

I convocati 

Al gruppo dei giocatori indisponibili si aggiunge Damiani oltre ai già noti Aloi e Krastev (infortunati)

Portieri: Franchi, Vannucchi, Vitali

Difensori: Capuano, Casasola, Donati, Loiacono, Maestrelli, Martella, Tito

Centrocampisti: Carboni, Corradini, De Boer, Patanè, Romeo

Attaccanti: Cianci, Cicerelli, Curcio, Donnarumma, Ferrante, Mattheus

La conferenza

Abate si prepara alla gara di domani e parla anche di infortuni. “Damiani e Aloi sono due infortuni importanti. Dispiace perche la squadra aveva trovato equilibri ma ho massima fiducia nella rosa” afferma il mister della Ternana. Si ritiene anche soddisfatti di chi scende in campo e apprezza che la squadra risponde alle richieste. “Ho ragazzi disponibili e intelligenti. Solo il lavoro può portare i risultati strada facendo, testa a domani, una partita per volta con massima fiducia e consapevolezza” prosegue Abate. Sul reintegro di Viviani il mister passa sopra dicendo che per ora non è stato un tema centrale. Non è una urgenza e parla anche di richiesta di ambizione nei calciatori che vanno in campo. 

“Ogni squadra ha i pro e i contro, noi paghiamo sulla struttura ma recuperiamo su altre cose” prosegue il mister con il fatto che “vinciamo tanti duelli”. Sottolinea anche l’importanza dei giocatori offensivi. Essenziali per il gioco della Ternana. 

Trofeo 318 della Fx Racing a Magione: sul podio anche l’attore Marco Bocci

Civici Umbri al fianco di Stefania Proietti