Verso Ternana-Pineto

I convocati di Abate per la gara contro gli abruzzesi

DI DIEGO DIOMEDI

I convocati

Oggi domenica 15 settembre alle ore 20,45 presso lo stadio Libero Liberati di Terni va in segna la gara Ternana-Pineto, valida per il campionato di Serie C. 

Per questa gara, essenziale per il decollo della squadra allenata dall’ex terzino del Milan e della Nazionale, il mister ha comunicato l’elenco dei 23 calciatori convocati. L’unico indisponibile è il centrocampista Aloi. 

Portieri: Franchi, Vannucchi, Vitali

Difensori: Capuano, Casasola, Donati, Loiacono, Krastev, Maestrelli, Martella, Tito

Centrocampisti: Carboni, Corradini, Damiani, De Boer, Patanè, Romeo

Attaccanti: Cianci, Cicerelli, Curcio, Donnarumma, Ferrante, Mattheus

Le parole di Abate

Ai microfoni per la conferenza stampa pre-gara di Ternana-Pineto Abate risponde subito sul tema della società e dell’eventuale vendita della stessa affermando che: “Nel calcio succedono 3000 cose” e prosegue che la concentrazione deve andare sulla gara di questa sera. I ragazzi si sono allenati bene con intensità, creando un bel gruppo, un blocco unico.  Sul Pineto invece dichiara è una squadra forte, che non prende gol. “Una partita complicata e molto pericolosa da affrontare” ci tende a precisare Mister Abate. 

Probabile formazione Ternana

Il mister si affiderà probabilmente ancora al 4-2-3-1 con Vannucchi in porta. La difesa composta da Casasola, Capuano, Loiacono e Tito. I due in mezzo saranno probabilmente Corradini e Damiani. I tre dietro la punta Cicerelli, Carboni e Romeo con Cianci riferimento in avanti. 

L’Umbria green scommette sulle energie rinnovabili: ecco i fondi per 4,4 milioni

Per i mali del nuovo ospedale, Alternativa Popolare ora ha solo l’ aspirina