Redazione Perugia
CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Città di Castello un 30enne aretino, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di
detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, i militari hanno fermato l’uomo mentre si aggirava di notte a piedi tra le vie del centro storico tifernate. La perquisizione personale operata ha fatto rinvenire nella sua disponibilità un modesto quantitativo di stupefacenti – 6 dosi di Mdma ( ecstasy) e dell’hashish -, già suddivisi per essere spacciate. Data la circostanza, la perquisizione è stata estesa anche al proprio domicilio di Arezzo dove state trovate ulteriori 6 dosi di ketamina e 38 “francobolli” di Lsd, oltre che un bilancino di precisione e del denaro in contanti, anche questo sottoposto a sequestro come lo stupefacente in quanto ritenuto provento dell’attività di spaccio.
L’indagato, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno della procura della Repubblica di Perugia, è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla misura coercitiva degli arresti domiciliari.


