Lorenza e papà Giancarlo sfidano Amadeus. E perdono. «Te l’avevo detto io»

I due simpaticissimi concorrenti, nonostante le raccomandazioni della mamma, tornano in Umbria a mani vuote. Ma hanno divertito il pubblico

PERUGIA – Lorenza e il papà Giancarlo hanno sfidato Amadeus a Chissà chi è sul Nove, ma il parente misterioso li ha beffati. Con il papà pronto a rimbrottare la figlia: «Te l’avevo detto io».

In effetti alcuni dubbi del divertente commerciante Giancarlo, dopo l’uso anche del Binocolone arrivato da Rai 1 insieme al conduttore, erano stati sciolti dall’eliminazione di alcune identità. Ma l’ultimo no: aveva ragione lui e i due simpaticissimi concorrenti umbri sono tornati a Pantalla di Todi senza soldi, perdendo quasi 40mila euro.
I due però hanno divertito il pubblico, con la loro veracità. A partire dalle raccomandazioni della mamma di Lorenza che aveva avvisato la figlia: «Stai attenta a papà, che lui non vuole mai dimezzare». I due, invece, hanno dimezzato per scegliere tra meno identità e poi hanno usato tutti gli aiuti, scendendo da 122mila euro ai quasi 40 persi. Ma tornano in Umbria con un bel ricordo.

Verso le regionali / Azione apre il fronte sul termovalorizzatore contro Proietti e Bori, il Psi per aderire al Patto Avanti riparte da Tanto Indietro (Rometti). Due acquisti di Noi Moderati

Un'ambulanza del 118. Repertorio

Tragico incidente sulla Terni-Rieti: muore meccanico ternano