Redazione Perugia
PERUGIA – Al cuor non si comanda e vuoi il profumo del mare, vuoi la bellezza di Santa Margherita di Pula, vuoi l’essere rinchiusi in un villaggio splendido in compagnia di tentatrici incredibilmente comprensive, Alfred non ha retto ed è scattato il bacio con Sofia. Così nella quarta puntata di Temptation Island, martedì primo ottobre in prima serata su Canale 5, il conduttore Filippo Bisceglie mostra il video della scintilla alla fidanzata Anna (da poco laureata in psicologia all’Università di Perugia, che con il modello, al momento della registrazione del programma, ha una relazione da un anno e nove mesi).
Innamorata nonostante un tradimento, temendo non si sia trattato di un caso isolato, proprio Anna ha chiesto di partecipare a Temptation Island per capire una volta per tutte se la loro può essere una storia stabile. Già avvezza a immagini decisamente poco rassicuranti che si sono susseguite durante le precedenti settimane, occhi spalancati ed espressione incredula, Anna subisce l’inaspettato e, poco dopo, reagisce con rabbia chiedendo un falò immediato. In contemporanea la stessa richiesta arriva dal fidanzato, convinto di aver fatto una scelta di cuore e di non voler prendere in giro la fidanzata.
Cosa accadrà in riva al mare però non è ancora dato sapere e, per assistere a quello che sembra un confronto finale tra i due, occorrerà attendere la quinta puntata che andrà in onda martedì 8 ottobre.
QUI per rivedere la puntata in replica su Witty.


