Raccolti fondi per Damiano, in campo anche operatori della sanità e forze dell’ordine

Raccolti 2mila e 500 euro alla cena organizzata da “I Pagliacci”

TERNI – Il piccolo Damiano, il bambino di tre anni che sta un lungo percorso di cura a Roma, è aiutato dal grande cuore che hanno i cittadini e le associazioni ternane. Infatti, in occasione della cena organizzata dall’associazione “I Pagliacci” per raccogliere fondi, a cui hanno preso parte gli operatori della sanità e forze dell’ordine, si è arrivata a 2 mila e 500 euro.  

«Durante la serata c’è stato modo di ricordare il percorso fatto fino ad ora di Damiano e quello che è stato donato – dice il presidente de I Pagliacci Alessandro Rossi. Al 30 settembre con la raccolta fondi abbiamo raggiunto quasi 44 mila euro. Con diecimila euro i genitori di Damiano, Luciano e Vanessa, hanno aiutato altre due famiglie che stanno combattendo la battaglia contro il cancro».
Durante la cena e arrivata una foto di Damiano con un messaggio dei genitori: «Un modo di ringraziare semplice come siamo abituati noi, anche se in realtà semplice non è stato perché tenerlo in posa mentre smaniava per giocare con le macchinine è stata dura. Un grazie di cuore da parte di tutti noi con la speranza che sia la prima di tante cene e che alle prossime possiamo partecipare anche noi con uno spirito e con un motivazione diversi». 
Alessandro Rossi sottolinea che «la cifra raccolta durante la cena è stata raggiunta anche grazie alla significativa donazione di Ambulaife ». 

Tentato furto in un distributore di carburante

Trovato un cadavere carbonizzato in un’auto: indagini in corso