Raccordo assassino: un’altra vittima nella notte

Muore una donna di 89 anni sul Rato all’altezza di San Liberato di Narni

TERNI – Un morto e tre feriti è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto sul raccordo Terni Orte nella notte tra domenica e lunedì. A riportare la tragica notizia il quotidiano online UmbriaOn.

Lo schianto è avvenuto poco dopo la mezzanotte all’altezza di San Liberato di Narni (chilometro 27+300) in direzione Terni. Il conducente di un’autovettura ne ha perso il controllo e, in seguito agli impatti che sono seguiti una donna a bordo del primo mezzo, 89 anni,  originaria di Avezzano (L’Aquila) e residente a Terni, ha perso la vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere le due persone rimaste ferite. Con loro, i carabinieri della Compagnia di Amelia per i rilievi volti a ricostruire la dinamica del sinistro, i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni e gli operatori di Anas. L’accaduto è stato portato all’attenzione dell’autorità giudiziaria di Terni nella persona del pm Elena Neri.

A perdere la vita è stata la suocera del conducente, che nell’impatto ha riportato ferite tali da rendere necessario il ricovero al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Feriti anche i due figli che viaggiavano nella stessa auto.

Bilancio ottimo per la tre giorni a Perugia. «Pronti a crescere ancora»

Paranormale, ghost tour e cimiteri: Umbria tra le regioni più “spettrali” d’Italia