ambulanza 118

Schianto mortale sulla A1: due vittime

L’autostrada, chiusa tra Orvieto e Attigliano per alcune ore, è stata riaperta ma il traffico procede con lunghe code

ORVIETO (Terni) – Grave incidente stradale sulla A 1 al km 457, direzione sud, questa mattina intorno alle ore 6. Coinvolti due veicoli:  un camion e un furgone.

Le autorità hanno reso noto che, a causa dell’incidente, il traffico all’interno del tratto chiuso è completamente bloccato. Si è formata una coda di circa 5 km, aggravando ulteriormente la situazione per gli automobilisti. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorsi, inclusi il personale medico e i mezzi meccanici di recupero, oltre al personale di Autostrade per l’Italia.

Per i veicoli diretti a Roma, è stata predisposta un’uscita obbligatoria presso Orvieto, con la deviazione del traffico lungo la strada provinciale 71 in direzione di Montefiascone. Da lì, i veicoli devono percorrere la strada statale 2 Cassia verso Viterbo, per poi proseguire sulla superstrada Viterbo-Orte, con possibilità di rientro in autostrada presso il casello di Orte. Gli automobilisti provenienti da Firenze e diretti a sud sono invitati a uscire a Orvieto, mentre per chi deve entrare in autostrada verso Roma, l’ingresso consigliato è quello di Orte.

Francesco Lollobrigida a Molino Silla di Amelia per “coltivare il futuro”

San Marco lavori in corso

Lavori in corso a San Marco