PERUGIA – Nathan Leone Di Vaio, 7 anni, talento umbro doc, ha conquistato la US Kids Golf Rome Classic, una competizione di rilievo internazionale, che ha visto sfidarsi giovani golfisti provenienti da 35 nazioni.
Allenato da un coach spagnolo di gran livello come Santiago Mignini, Nathan ha impressionato con la sua abilità tecnica e calma in gara, superando talenti da tutto il mondo.
Già amato sui social per i suoi video di swing golfistici, Nathan ha saputo conquistare un vasto pubblico golfistico grazie al suo talento precoce e alla sua dedizione. Questo trionfo al Rome Classic è solo l’ultima dimostrazione del suo potenziale.
Nathan ha anche partecipato alla competizione di Birdie promossa da One Ocean Foundation, contribuendo a una nobile causa ambientale: per ogni Birdie realizzato, veniva riciclato un chilo di plastica. Nathan ha vinto anche questa sfida, con 4 Birdie nel primo round, giocando sotto par di 4 colpi. Un risultato eccellente per un bambino della sua età, lodato dall’organizzatrice del torneo, Lola Kertz: «Giocare sotto par a meno 4 è un traguardo eccezionale».
Il successo di Nathan Leone Di Vaio rappresenta un importante passo avanti per la sua carriera golfistica, con il mondo del golf giovanile internazionale che ora guarda a lui con grande interesse.






