Tutor senza tutori: ancora un incidente in Valnerina

L’impatto tra uno scooter e un’auto nel tratto sottoposto a monitoraggio della velocità,la corsa al Santa Maria, le lunghe code. IL VIDEO

TERNI – Che il tutor non avrebbe debellato gli incidenti lo avevano detto e ridetto i sindaci della Valnerina. E infatti alle 23 di venerdì 25 ottobre, proprio nel tratto sottoposto a monitoraggio del traffico, se ne è verificato un altro.

Un’auto è finita addosso ad uno scooter ed entrambi i conducenti sono finiti al Santa Maria, con esiti più “dolorosi” per il centauro che è tutt’ora ricoverato per una frattura alla caviglia destra e alle costole. Non il primo incidente in quel tratto di Valnerina. La notte di Ferragosto un’auto si è schiantata contro il guardrail all’altezza del bar Cervara e il giorno seguente, di pomeriggio, un pick up è uscito di strada. Poi, a neanche due settimane di distanza, addirittura cinque autovetture sono rimaste coinvolte in un sinistro a catena. Ecco. Il tutor senza tutori «non è la cura» – sostengono i pendolari che, peraltro, si trovano sempre più spesso a imbottigliati nelle lunghe code che si formano in seguito ad incidenti come quello di venerdì sera.

Luciano GAUCCI

L’uragano Gaucci da Perugia agli schermi di Sky Crime

Teatro Lyrick Assisi foto fracec

Il sogno e l’ascesa di Tootsie ad aprire la stagione del Lyrick di Assisi