DI DIEGO DIOMEDI
Attesa oggi, martedì 29 ottobre 2024, la gara Sestri Levante – Ternana, valida per il campionato di Serie C. Le Fere sono ospiti al Giuseppe Sivori di Sestri Levante con fischio d’inizio alle ore 18.30.
Il signor Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo è l’arbitro designato per la gara. Il direttore di gara siciliano avrà come assistenti Ionut Eusebiu Nechita (sez. Lecco) e Umberto Galasso (sez. Torino) mentre il IV Ufficiale sarà Michele Pasculli (sez. Como).
Convocati
Iniziamo subito con il dire quelli che sono gli indisponibili della gara con assenze che pesano soprattutto a centrocampo vista l’assenza di Corradini che si somma a quella di Damiani, fermo ai box oramai da tempo. Si aggiunge anche l’attaccante Ferrante.
Dunque i convocati per la gara di oggi sono:
Portieri: Franchi, Vannucchi, Vitali.
Difensori: Capuano, Casasola, Donati, Krastev, Loiacono, Maestrelli, Martella, Tito.
Centrocampisti: Aloi, Carboni, De Boer, Patanè, Romeo.
Attaccanti: Cianci, Cicerelli, Curcio, Donnarumma, Ferrara, Mattheus.
Le parole di Abate
Abate difende sempre i suoi e dice giustamente di avere una squadra sul pezzo e che lotta nel gruppo in testa. Complimenti e previsioni su chi saranno le squadre che lotteranno per la testa della classifica. Il mister è soddisfatto anche del lavoro della squadra. Richiama “l’energia positiva per crescere”. Abate inoltre è contento del lavoro dei veterani (gli “anzianotti” come dice lui). “Voglio vedere gente che sputa sangue” afferma mister Abate.
La nota della Ternana
La Ternana Calcio S.p.A. comunica che, in data odierna, si è tenuta l’assemblea ordinaria per l’approvazione del bilancio al 30 Giugno 2024. Al compimento della stessa si è tenuta l’assemblea straordinaria per la sottoscrizione da parte del Presidente Stefano D’Alessandro e della N21 Holding S.r.l., società controllata al 100% dal presidente D’Alessandro, di un aumento di capitale per € 9.000.000, a totale copertura della stagione in corso.


