Emozioni, giovani talenti e record di iscritti: il torneo di padel conquista il cuore di Perugia

Prossimo appuntamento il 25 novembre e il primo dicembre con il Fip Rise

Redazione Perugia

PERUGIA – Raggiunto un record di iscritti, affermandosi come il Fip Promises con il maggior numero di partecipanti di sempre, quello che si è concluso domenica 10 novembre alla Padel Arena Fastweb di Perugia. Il torneo internazionale dedicato ai migliori giovani talenti del padel, ha accolto a Perugia giocatori non solo dall’Italia, ma anche da nazioni come Spagna e Svizzera, portando così un respiro internazionale alla competizione e contribuendo alla crescita di questo sport sul territorio.

Il direttore della Padel Arena Fastweb Perugia, Luca Pellegrini, ha espresso «piena soddisfazione per l’ottimo risultato raggiunto e per l’eccezionale lavoro svolto dal suo team. Un sentito ringraziamento – ha aggiunto Pellegrini – va anche agli sponsor e allo staff tecnico che hanno reso possibile l’organizzazione di un evento di tale successo e di grande partecipazione, offrendo ai giovani atleti l’opportunità di vivere un’esperienza sportiva di altissimo livello».

Lo staff tecnico della Padel Arena ha rivolto un plauso speciale a Emma Speziali, campionessa U14, che si allena con dedizione alla Padel Arena Academy. Il titolo ottenuto da Emma è motivo di orgoglio per tutta la squadra, che la supporta nel suo percorso di crescita sportiva.
Per quanto riguarda i vincitori, nei gironi maschili si sono classificati primi per l’Under 18 Hector Moreno e Javier Cidoncha, per l’Under 16 Gabriele Laurino e Andrea Di Martino e per l’Under 14 Hector Moreno e Javier Cidoncha. Nel femminile, l’Under 18 è stato vinto da Carmen Gomez Dorado e Irene Muñoz Cidoncha, l’Under 16 da Bianca Ferretti e Lucrezia Piernera e l’Under 14 da Sophie Caruso e Emma Speziali.

«La Padel Arena Fastweb di Perugia – hanno concluso dal club – desidera ringraziare tutti i partecipanti, il pubblico e i partner che hanno reso questo evento un momento indimenticabile, consolidando il ruolo di Perugia come centro di eccellenza per il padel giovanile. Vi aspettiamo per i prossimi appuntamenti sportivi e per continuare insieme questa avventura, portando avanti la passione e il talento per il padel».

Prossimo appuntamento in programma alla Padel Arena Fastweb Perugia è il Fip Rise che si terrà da lunedì 25 novembre a domenica primo dicembre.

A cavallo per un sorriso

La squadra per cui tifa perde e lui picchia la partner