«Ferdinandi è pentita su Amanda? Se lo è per davvero, sappia che può ritirare i permessi quando vuole»

Voci dall’opposizione molto critiche con la sindaca: «Non ha fatto la partecipazione sul provvedimento e ora si dispiace. Ma non partecipa praticamente nulla. Anche quando aumenta il costo dei diritti di segreteria ai cittadini»

PERUGIA – La polemica per il film su Amanda. Dall’opposizione si alzano voci molto critiche sulla posizione della sindaca Ferdinandi. In punta di regolamento. «Il tema vero è che la sindaca umbra non procede alla partecipazione praticamente su nulla.E su Amanda, stop storie: bastava poco per capire che a Perugia questa vicenda fa ancora male».
Ma volendo si poteva correre ai ripari, fanno notare dall’opposizione: «Secondo l’art. 30 comma 3, il suolo pubblico per motivi di pubblico interesse è sempre revocabile».
Ma l’opposizione picchia ancora sulla partecipazione: «La sindaca non ha fatto la partecipazione nemmeno la settimana scorsa quando per la prima volta in 10 anni a Perugia sono stati alzati i diritti di segreteria per scia edilizia o del commercio. Va aggiunto che hanno alzato i prezzi dei diritti di segreteria di molte pratiche».

L’Umbria accelera: arrivano altri soldi per ex Fcu, stazione della Media Etruria e aeroporto

I vermi ballano sulle bistecche e i Nas chiudono tutto