Regionali da record / Quasi mille persone intorno a Giambartolomei. «Da noi mai nessun inganno, come fa invece il centrosinistra»

Anche una curiosa canzone composta per invitare a votare il candidato di Fdi. «Di là falsità e propaganda, da noi impegno e fatica per risolvere I problemi concreti»

PERUGIA – Quasi mille persone radunate da Matteo Giambartolomei, un candidato che punta diritto alla gente e con la gente vuol parlare. E il suo slancio evidentemente viene ricambiato.
Al Quattrotorri è arrivata una vera folla per vedere e ascoltare anche un divertente video – anche questo un unicum – che invitava in musica a vorare per il candidato Giambartolomei che faceva pure rima con Tesei.
Merito di Francesco Pace, compositore al debutto, ma forse con l’importante aiuto dell’IA.

Poi interventi del gotha di Fratelli d’Italia, la lista nella quale si presenta Giambartolomei: dal segretario regionale Prisco, all’eurodeputato Squarta, per le conclusioni del senatore Zaffini in una
serata unica nel panorama della campagna elettorale per le regionali.
L’intervento di Giambartolomei, recordman di preferenze nelle elezioni al Comune di Perugia, è stato secondo il suo stile consolidato: «Vogliamo ascoltare voi tutti – ha detto – Vogliamo governare confrontandoci con la gente, senza colore politico o bandiere. Dicendogli quel che si può fare ma anche quello che non è possibile fare. Ma da me, da noi, mai nessun inganno, come invece fa il centrosinistra in questa campagna elettorale. Da loro falsità e propaganda, da noi impegno e fatica per risolvere i problemi».

Proietti e Fratoianni davanti all’ospedale di Perugia. «La salute è un diritto, non merce da scaffale»

Trent’anni sulla bocca di tutti: Eurochocolate fa il suo rientro in grande stile a Perugia