Cena di beneficenza con lo Juventus Club Terni

Il 20 dicembre appuntamento a Vallantica Resort & Spa

TERNI – Lo Juventus Official Fan Club organizza una cena di beneficienza per destinare i fondi raccolti alla fondazione Centro di Solidarietà Don Guerrino Rota – Spoleto. L’appuntamento è fissato per il 20 dicembre alle ore 20 presso Vallantica Resort & SPA, a San Gemini. 

Sono già passati sette anni dalla fondazione del club, e siamo riusciti spiega il suo presidente Antonio Tacconi, a crescere in numero di iscritti quasi 200 e a creare un gruppo di appassionati che si divertono ad organizzare trasferte calcistiche (non solo in pullman ma anche con freccia rossa) e che abbinano allo sport, eventi culturali e di beneficenza! Il prossimo obiettivo è di far partecipare sempre più giovani al club per spiegare loro, che si può simpatizzare per tutte le squadre italiane senza eccedere nello sfottò e nel fair play. 
«Non si tratta solamente di un club calcistico – afferma Fabiola Vitale, vicepresidente del club – ma siamo un gruppo che ha a cuore il prossimo, specialmente i più bisognosi. Ogni anno facciamo gli auguri di Natale pensando agli altri, a chi ne ha maggiore necessità. Da anni facciamo attività benefiche di questo tipo». 

La Fondazione Centro di Solidarietà Don Guerrino Rota – Spoleto gestisce da 50 anni a Spoleto 6 strutture terapeutiche per un totale di 110 posti con sperimentati percorsi di recupero e di reinserimento di persone con problemi di dipendenza da droga, alcol e disturbi alimentari.  Per info e prenotazioni potete chiamare al numero: 0744-243454 o scrivere all’indirizzo email: info@vallantica.com. Gli sponsor commerciali che hanno contributo alla raccolta fondi sono: Pregis al servizio della ristorazione, Artista Irene Veschi, Artista Rubinia, Bar La Raffineria, Gioielleria Oro mania degli artigiani orafi Pastorelli, Urbani Tartufi, Profumeria De pretis, The Coffy way. 

Taglio del nastro degli appartamenti per le persone disagiate

Narni, se ne va uno dei figli migliori: Giulio Chiani