TERNI – Lo Juventus Official Fan Club organizza una cena di beneficienza per destinare i fondi raccolti alla fondazione Centro di Solidarietà Don Guerrino Rota – Spoleto. L’appuntamento è fissato per il 20 dicembre alle ore 20 presso Vallantica Resort & SPA, a San Gemini.
Sono già passati sette anni dalla fondazione del club, e siamo riusciti spiega il suo presidente Antonio Tacconi, a crescere in numero di iscritti quasi 200 e a creare un gruppo di appassionati che si divertono ad organizzare trasferte calcistiche (non solo in pullman ma anche con freccia rossa) e che abbinano allo sport, eventi culturali e di beneficenza! Il prossimo obiettivo è di far partecipare sempre più giovani al club per spiegare loro, che si può simpatizzare per tutte le squadre italiane senza eccedere nello sfottò e nel fair play.
«Non si tratta solamente di un club calcistico – afferma Fabiola Vitale, vicepresidente del club – ma siamo un gruppo che ha a cuore il prossimo, specialmente i più bisognosi. Ogni anno facciamo gli auguri di Natale pensando agli altri, a chi ne ha maggiore necessità. Da anni facciamo attività benefiche di questo tipo».
La Fondazione Centro di Solidarietà Don Guerrino Rota – Spoleto gestisce da 50 anni a Spoleto 6 strutture terapeutiche per un totale di 110 posti con sperimentati percorsi di recupero e di reinserimento di persone con problemi di dipendenza da droga, alcol e disturbi alimentari. Per info e prenotazioni potete chiamare al numero: 0744-243454 o scrivere all’indirizzo email: info@vallantica.com. Gli sponsor commerciali che hanno contributo alla raccolta fondi sono: Pregis al servizio della ristorazione, Artista Irene Veschi, Artista Rubinia, Bar La Raffineria, Gioielleria Oro mania degli artigiani orafi Pastorelli, Urbani Tartufi, Profumeria De pretis, The Coffy way.


