TERNI – “Performance mozzafiato a terra e sulle cabine in movimento della grande ruota panoramica” domenica 22 dicembre alle ore 19,30. Ovviamente in piazza Europa. L’annuncio arriva di mercoledì, quattro giorni prima, ma viene diffuso alla velocità della luce. Lanciato sul sito dedicato (Natale@Terni), su ViviTerni, sul ledwall di piazza della Repubblica.
In pratica piazza Europa si trasformerà in uno scenario incantato con “𝐋𝐚 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐑𝐮𝐨𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐚𝐦𝐩𝐞𝐩𝐚𝐭𝐨! . «Un viaggio immaginifico, sospeso nel tempo e nello spazio, di e con Stefano de Majo, arricchito da coreografie suggestive, curate da Viviana Fabrizi e dal Gruppo di Danze Orientali e della Femminilità di Rieti».
Uno di quei micro eventi voluti dall’assessora Bordoni per animare il progetto di luci e magia da oltre mezzo milione di euro. Solo che l’assessora Bordoni non vuole pagare il biglietto facendo salire la tensione ad alta quota. In pratica la pretesa di Palazzo Spada è che la ruota venga messa a disposizione per ora per lo spettacolo di domenica e poi chissà.


