tramvai Città della Domenica natale

Il giorno di Santo Stefano sotto il segno della solidarietà

A Perugia una grande tombola per sostenere una residenza protetta

PERUGIA – Prenderà il via il giorno di Santo Stefano (26 dicembre) nel Parco di Natale allestito a Città della Domenica, a Perugia, una grande tombolata di beneficenza il cui intero ricavato arà devoluto agli ospiti della residenza protetta Opere Pie Donini.

All’interno della storica struttura perugina si potrà accedere gratuitamente alla sala in cui verrà svolto il tradizionale gioco natalizio: sono previsti due turni di gioco, il primo alle 17.45 (ingresso alle 17.30) e il secondo alle 18.45 e, tra i numerosi premi, si potranno vincere un giro in mongolfiera e uno smartphone. Ad allietare la serata non mancheranno i simpatici elfi del parco e la mascotte Burro Natale. Prevista anche la possibilità di prenotare un tavolo con apericena e drink (info e costi 075 5054941).

Ovviamente, sin dalla mattina sarà possibile visitare il parco e le sue attrazioni, da quelle più classiche a quelle allestite per le festività natalizie. Si potrà scrivere la lettera di ringraziamento a Babbo Natale, visitare il parco in trenino e giocare con gli elfi di Città della Domenica, i quali continueranno a far divertire i più piccoli anche durante la tombolata.

Prima Giunta, da Assisi con furore/ Subito nuovo dg della sanità (Donetti in pole), poi la strage dei presidenti di Partecipate. Un problema: un Pd-calimero

Competenze e lavoro di squadra, se ne è parlato a Foligno