Redazione Perugia
PERUGIA – Intervento nella notte di Santo Stefano per i carabinieri sella compagnia di Perugia che, intorno alle 3, con l’ausilio del personale della polizia di Stato e della guardia di finanza, hanno raggiunto una nota discoteca del capoluogo per una rissa, che aveva avuto origine all’interno del locale ed è poi proseguita all’esterno. Rissa durante la quale è stato utilizzato anche dello spray al peperoncino.
L’immediato arrivo delle forze dell’ordine ha permesso di accertare che il coinvolgimento di cinque persone, tra i 20 e 25 anni, tra i quali, oltre tre italiani, un cittadino di origini albanesi e uno di origini sudamericane. Degli stessi, il venticinquenne è ricorso autonomamente alle cure ospedaliere in quanto all’esterno della struttura era stato colpito al volto da un corpo contundente (il ragazzo è tutt’ora in prognosi riservata).
Le indagini dei militari, coordinate dalla Procura della Repubblica di Perugia, attualmente in corso, mirano a verificare con maggiore precisione la dinamica dei fatti e a valutare la versione fornita dai soggetti coinvolti, al fine di stabilire eventuali responsabilità a loro carico.


