PASSIGNANO SUL TRASIMENO (Perugia) – Paura sul raccordo Perugia Bettolle nelle prime ore di domenica quando squadre dei vigili del fuoco del comando di Perugia, della sede centrale e di Castiglione del lago sono intervenute tra lo svincolo di Passignano Ovest e Tuoro sul Trasimeno, per un incidente stradale con conseguente incendio di una delle vetture coinvolte.
Tre le persone ferite affidate al 118. Sul posto presenti anche la polizia stradale e l’Anas. La circolazione è stata temporaneamente interrotta per permettere le operazioni di messa in sicurezza e ripristino delle condizioni ottimali del tratto di strada interessato.
Secondo quando cmunicato da Anas, sul Raccordo è stato temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Bettolle, al km 25,000, a Tuoro sul Trasimeno, a causa di un incidente avvenuto in un tratto a doppio senso di circolazione. Il sinistro coinvolge tre veicoli. Tre persone sono ferite, di cui una in modo grave.
I veicoli in direzione Bettolle vengono deviati a Passignano Ovest direzione A1, quelli in direzione Perugia proseguono nell’area di cantiere.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle forze dell’ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Nel corso della giornata, la carreggiata è stata riaperta, rimane chiusa la corsia di sorpasso in direzione Bettolle per le operazioni di bonifica e ripristino del manto stradale.




