Uno sguardo ironico e provocatorio sulla moralità: al Clitunno di Trevi va in scena The Prudes

Gianluigi Fogacci e Carlotta Proietti nella commedia firmata da Anthony Neilson

TREVI (Perugia) – Tante risate sono previste al Teatro Clitunno di Trevi grazie a ‘The Prudes’, brillante commedia di Anthony Neilson in cui Gianluigi Fogacci, anche alla regia, e Carlotta Proietti offrono uno sguardo ironico e provocatorio sulla moralità e l’intimità. Sabato 14 dicembre, alle ore 21, prosegue quindi la stagione trevana con il cartellone di spettacoli “Atto III°”, realizzato per il terzo anno consecutivo da Tec – Teatro al Centro (TEC), realtà costituita dal Teatro Belli di Antonio Salines (Roma), Teatro di Sacco (Perugia), Magazzini Artistici (Narni e Roma) e Povero Willy (Terni), in collaborazione con il Comune di Trevi.

Chi sono i Prudes? Prude in inglese significa puritani, moralisti, di morigerati costumi. Al centro di questa commedia il calo di desiderio di James che non riesce più ad avere rapporti con Jessica. La sua ultima chance è consumare un rapporto davanti ad una platea. Se fallirà, sarà abbandonato da lei, che non intende passare il resto della sua vita senza sesso.
Scene e costumi Susanna Proietti, aiuto regia Maria Stella Taccone, musiche originali Giovanni Mancini, foto di scena Chiara Calabrò.

Prevendite su circuito VivaTicket.

“Via dalla violenza. Sempre”: a Todi torna il cartello della via contro la violenza di genere”

Profumo di asfalto in strada Ponte d’Oddi