Arrestato il 22enne albanese che spacciava tra Terni e Collespipoli

Al “turista “senza fissa dimora sono state sequestrate anche 14 dosi di cocaina

TERNI – È stato arrestato dalla polizia di Stato in flagranza di reato un 22enne albanese per presunta detenzione ai fini di spaccio.

In Italia per motivi di turismo, proveniente da fuori Terni, lo straniero è stato notato da personale della Squadra Mobile – diretta dal dottor Colurci – aggirarsi nella prima periferia ternana a bordo di un’autovettura presa a noleggio.

Ad insospettire gli agenti della Sezione Narcotici, lo strano comportamento del giovane, che si fermava, scendeva dall’autovettura e posizionava un pacchetto di sigaretta in alcune aiuole a bordo strada, per poi rimettersi in auto e riprendere la guida.

Il fatto veniva ripetuto altre due volte, in punti sempre periferici della città: zone di passaggio e non abitate.  Gli agenti, senza mai perderlo di vista, hanno quindi recuperato i tre pacchetti di sigaretta e constatato che al loro interno vi erano complessivamente 14 palline di sostanza bianca che ha reagito al test della cocaina. A questo punto, il giovane è stato raggiunto e arrestato per presunta detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; anche se  è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile di condanna.

Nella giornata odierna, nel corso dell’udienza, è stato convalidato l’arresto, richiesto dalla Procura della Repubblica – sostituto Procuratore Giorgio Panucci – e disposto nei confronti dello straniero l’allontanamento dal Comune di Terni.

Cerbiatti a spasso tra Perugia e Corciano

«Il Santa Maria è troppo stressato»