Redazione Perugia
PERUGIA – Nel corso della partita di domenica 12 gennaio tra Sir Susa Vim Perugia e Itas Trentino, nelle fasi più concitate del tie-break , il giocatore bianconero Oleh Plotnytskyi ha accusato, in fase di attacco, un improvviso dolore alla regione posteriore della coscia destra, per il quale è stato costretto ad abbandonare il campo.
Le valutazioni mediche effettuate nell’immediato non lasciavano presagire nulla di buono e nel tardo pomeriggio di oggi il giocatore è stato sottoposto ad una prima risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione a livello di muscolo bicipite femorale destro. Lo staff medico e fisioterapico della società, guidato dal responsabile medico Giuseppe Sabatino, dopo la valutazione dei colleghi ortopedici, diretti dal professor Auro Caraffa, al momento attuale ritiene prematuro ipotizzare con precisione i tempi di recupero, che saranno meglio definiti e comunicati in relazione alle rivalutazioni cliniche e strumentali a cui il giocatore sarà sottoposto nelle prossime ore e che consentiranno di definire meglio il quadro dal punto di vista quantitativo. Già cominciato intanto il programma terapeutico dedicato.
![Oleh PLOTNYTSKYI durante Itas TRENTINO vs Sir Susa Vim PERUGIA, 5ª giornata girone di andata regular season Superlega Credem Banca - Campionato italiano di Pallavolo Maschile - Volley Volleyball presso Il T Quotidiano Arena Trento IT, 27 ottobre 2024. Foto: Marco Trabalza [riferimento file: 2024-10-27/TNPG1-15]](https://umbria7.it/wp-content/uploads/2024/10/TNvsPG-241027_180644TNPG1-15-1152x768.jpg)

