L’Umbria piange Lucio Pazzaglia

Il cordoglio della Provincia di Perugia

Redazione Perugia

TODI (Perugia) – La Provincia di Perugia piange Lucio Pazzaglia, scomparso nella notte tra il 15 e il 16 gennaio dopo una grave e breve malattia. Funzionario tecnico stradale, era responsabile della manutenzione e della tutela della rete stradale nella Zona 4 di Todi.

Dipendente di lungo corso dell’Amministrazione provinciale perugina, dove è entrato in servizio nel lontano luglio 1986, Pazzaglia era in quiescenza da poche settimane. Oggi a ricordarlo con profonda tristezza sono i colleghi del Servizio gestione viabilità dell’Ente e i vertici politici.
«Pazzaglia – dichiara il vicepresidente Sandro Pasquali – si è sempre distinto per grande disponibilità e impegno, garantendo l’efficienza del servizio sull’area a lui assegnata anche in periodi in cui la Provincia aveva ridotte disponibilità di risorse e di mezzi, ed ha sempre dimostrato un forte legame con l’Ente e con il territorio». Oltre che sul Tuderte, Pazzaglia in passato ha avuto responsabilità anche nelle zone di Perugia e di Foligno.

«Ecco perché l’aviosuperficie di Terni non decolla»

Narni apre all’accoglienza