TERNI – Il Clt fa incetta di riconoscimenti. APerugia, presso la sala dei Notari, si è svolta la consegna del Premio Giaverina, istituito dal Comitato Regionale Umbro FIJLKAM e riservato ad atleti, dirigenti e tecnici umbri che si sono distinti nel corso dello scorso anno. Per gli atleti di Lotta, Judo e Karate i premi sono distinti in oro, argento e bronzo in base ai risultati ottenuti e all’importanza delle competizioni disputate. Il Clt ha partecipato all’assegnazione dei premi per la Lotta ed il Karate con ben 11 premi di cui 3 Oro, 2 Argento e 6 Bronzo.
Nella Lotta l’oro è andato ad Adele Ceccarelli, Angelo Lupparelli e Lorenzo Lausi. Ad Adele Ceccarelli è stato assegnato, con molto onore per lei e per tutto il CLT, anche il premio quale Miglior Lottatore Dell’anno per i risultati ottenuti nel 2024. L’argento è andato a Francesco Pitotti e a Matteo Trentanni. Pitotti ha ricevuto anche il premio di 150 € quale miglior studente atleta per il settore Lotta, vinto in base ai risultati sportivi integrati dal rendimento scolastico. Il bronzo, infine, è andato Filippo Brizzi per la Lotta, mentre per il karate a Tommaso Treggia, Edoardo Ferdinandi, Carlo Impiccini, Giulia Treggia e Alessia Gabriela Timofti. Menzione particolare per Tommaso Treggia per gli importati risultati ottenuti in campo Nazionale e Internazionale, non ultimo il 13° posto in Coppa del Mondo Giovanile.
Grande la soddisfazione del CLT, a partire dal Responsabile di Settore Antonio Fogliano, dai Tecnici Ilaria Agostini, Luciano Pierini, Clio Rozzi, Edoardo Santi e Manlio Fogliano, Dirigenti e Atleti tutti che, con in loro costante impegno, cooperazione e lungimiranza, lavorano per raggiunge livelli sempre più elevati in sport difficili come appunto quelli di combattimento.




