Ermutt, Coca Puma, Napoli Segreta, Lamante: Suoni In Verno è arrivato

Il festival organizzato da Degustazioni Musicali in collaborazione con la Fodazione Carit allo Spazio Ponga

TERNI – Ci siamo. Suoni In Verno è arrivato. Venerdì  28 febbraio e sabato primo marzo tutti allo Spazio Ponga di via Maestri del Lavoro per il festival organizzato da Degustazioni Musicali in collaborazione con la Fondazione Carit.

La rassegna, alla seconda edizione,  punta a valorizzare il territorio e le nuove generazioni di artisti, promuovendo musica d’avanguardia e sperimentazione.  La serata del 28 febbraio vedrà protagonisti Ermutt, progetto composto da Lorenzo Rinaldi e Mattia Parisse, e l’eclettica Coca Puma per concludersi con il djset di Napoli Segreta, progetto che mette insieme musica, letteratura e immagine in un’estetica nuova, fuori dai soliti cliché sulla città. 

Sabato primo marzo si esibiranno invece le due cantautrici Lamante ed Emma Nolde, mentre il djset sarà curato dal pianista e compositore Dario Bassolino. Prima dei concerti spazio per un’anteprima alla Biblioteca comunale di Terni con “Libri Brutti Podcast live” format ideato da Auroro Borealo che esplora un lato curioso e stravagante della letteratura.

L’evento è sostenuto da realtà locali come Roba da Malti, Holyfood – Genuino Market, Rolando Cafè e Generali Corso del Popolo, confermando il legame tra cultura, territorio ed economia locale.

Con Ilaria e Paolo Acquasparta conquista Affari Tuoi

Uscita scalette pedonali del parcheggio della Cupa chiuse. Lavori? No, sosta selvaggia