TERNI – «Una conferma di quanto Terni possa rivelarsi una realtà vivace e accogliente, in grado di ospitare eventi importanti dal punto di vista musicale e culturale». Lo spettacolo di Luca Barbarossa al Teatro A del Centro Multimediale, ha visto un sold out che ha dimostrato l’interesse del pubblico per un intrattenimento di qualità. «Un’ ulteriore riprova della buona risposta della città a eventi di questo tipo – la nota delle associazioni organizzatrici, Terni città futura e Argoo – con oltre 800 spettatori. E’ stato possibile assistere a un evento di sicuro interesse che ha voluto ripercorre la storia della musica degli ultimi cento anni, arricchendola con numerosi aneddoti e storie che hanno accompagnato le canzoni proposte, inserendole nel solco della più grande storia civile e sociale, catturando l’interesse e l’apprezzamento dei presenti. Barbarossa si è mostrato poi molto disponibile e generoso, trattenendosi dopo lo spettacolo per dedicare tempo ai suoi fan, firmando le copie del suo libro, consolidando un legame speciale con il suo pubblico. Una nutrita presenza di spettatori anche da fuori regione ha arricchito poi il riscontro della manifestazione, divenendo una opportunità per scoprire Terni e l’Umbria.
Certamente l’impegno organizzativo è sempre molto rilevante, per cui ci sentiamo fisicamente stanchi, ma anche carichi di soddisfazione, sicuramente ripagati dalla gioia e dall’entusiasmo manifestato dal pubblico, che ci sentiamo di ringraziare per rispondere sempre in modo così partecipato alle nostre iniziative, dimostrando il loro apprezzamento per la qualità delle nostre proposte.
Questa grande partecipazione costituisce per noi un grande incentivo per continuare nel nostro lavoro, con l’obiettivo di proporre sempre eventi di alta qualità. Questa volta ci siamo posti nel solco delle iniziative che vogliono valorizzare e rendere omaggio alla figura del nostro Santo patrono, San Valentino, con un evento musicale ricorrente che coinvolga un grande protagonista della canzone italiana.
Siamo arrivati alla seconda edizione di questa iniziativa valentiniana, il cui grande riscontro ci da conferma di aver avuto una giusta intuizione, spingendoci a proseguire con l’obiettivo di continuare a crescere e consolidarci nella strada intrapresa.»



