di Francesca Cecchini
PERUGIA – Ultima di regular season di Superlega per la Sir Susa Vim Perugia che va in trasferta al PalaBanca Sport per la sfida di domenica 2 marzo alle 18 (tutte le partite saranno in contemporanea alla stesa ora) contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza, fresca fresca di nuovo allenatore Ljubomir Travica (che ha già fatto centro domenica scorsa al PalaSavelli battendo 3-0 Grottazzolina).
A presentare le insidie del match è il centrale bianconero Davide Candellaro – che è anche un ex della partita avendo giocato tra le fila di Piacenza nella stagione 2020/2021 – durante la conferenza pre-gara di venerdì 28 febbraio.
La squadra in allenamento tra Superlega e Champions League
Quanto è importante chiudere questo match con una vittoria?
Elementi fondamentali decisivi?
Quanto potrebbe pesare l’assenza di Roberto Russo?
AGGIORNAMENTI SU ROBERTO RUSSO
Buone notizie arrivano intanto dall’ospedale Galeazzi di Milano: è già iniziata la fase di recupero di Roberto Russo che nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio si è sottoposto all’intervento chirurgico per la rimozione di un’ernia discale. Già oggi, all’indomani dell’intervento, il centrale bianconero ha voluto salutare tutti i tifosi attraverso uno scatto insieme al dottor Giuseppe Barone che ha eseguito l’intervento insieme alla sua equipe. Russo, che è nella fase di osservazione nell’immediato post-intervento, è già in piedi e sarà pronto per iniziare il graduale percorso riabilitativo.


