Sharon Store da Terni a Sanremo con «l’abito perfetto»

Tarquini racconta la serata di gala con tanti vip | LE FOTO

TERNI – Dal centro storico di Terni al cuore di Sanremo: Sharon Tarquini porta il suo Sharon Store alla cena di gala di apertura del festival, partecipando come sponsor.

«Partecipare alla cena di gala a Sanremo è stata un’esperienza straordinaria e un’opportunità unica per mettere in mostra la mia attività. In qualità di sponsor dell’evento, ho rappresentato la mia azienda al meglio, scegliendo con cura l’abito perfetto – ha spiegato Tarquini -. Ovviamente, ho indossato un abito della mia collezione che ha catturato l’attenzione di molti».
All’evento hanno partecipato molti volti noti della tv, tra cui Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci Alex Belli, Carmen Russo e Raffaella Fico: «Questi ospiti d’onore – ha sottolineato Tarquini – hanno contribuito a creare un’atmosfera scintillante e divertente. Questa esperienza Sanremese mi ha dato la possibilità di accedere in aree esclusive come “CasaSanremo” e il “salotto delle celebrità” delle occasioni in cui il glamour l’eleganza e la musica si sono incontrati , una vetrina per la mia attività.
Perché Sanremo è Sanremo».

L’Università di Perugia lancia un podcast (e ora c’è anche un laboratorio)

Un gorilla è per sempre