A spasso in superstrada con l’eroina sotto il sedile dell’auto

Arrestato un 36enne

Redazione Perugia

PERUGIA – Arrestato dal personale della polizia di Stato di Perugia un 36enne per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nello specifico, mentre erano impegnati in un servizio di prevenzione e contrasto dei reati predatori e in materia di stupefacenti, gli agenti della Mobile hanno notato un’auto procedere lungo la E-45, in prossimità di Deruta, con un’andatura incerta; insospettiti, hanno quindi deciso di fermare il conducente per sottoporlo a controllo.
L’uomo – un cittadino italiano, classe 1988, gravato da precedenti di polizia – apparso nervoso e insofferente al controllo, è stato sottoposto a perquisizione che ha dato esito positivo. Infatti, sotto il sedile del guidatore gli operatori hanno trovato 8 involucri in cellophane termosaldati contenenti della sostanza che, in seguito agli accertamenti tecnici del personale del Gabinetto provinciale della polizia scientifica, è risultata essere stupefacente tipo eroina, per un peso di oltre 87 grammi.
Dopo averlo accompagnato negli uffici della questura per le attività di rito, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del Pubblico ministero della Procura della Repubblica di Spoleto, trattenuto nel locale carcere, in attesa dell’udienza di convalida.

Diario di un inadeguato: a Trevi va in scena la difficoltà di un uomo tra amore, vita e morte

Dai banchi di scuola al comando dei carabinieri: i piccoli della Montessori fanno visita ai militari di Perugia