Azione rinnova i vertici, ecco chi entra nella segreteria provinciale di Perugia

Tutti i nomi

PERUGIA – Varata la nuova squadra provinciale di Azione che affiancherà il segretario Mirko Ceci. La presentazione è avvenuta nei giorni scorsi durante l’assemblea del consiglio direttivo del partito. Il team, come afferma Ceci, è composto da persone «motivate e competenti pronte a lavorare per il bene della comunità, promuovere le politiche del partito per uscire dal bipopulismo che sta continuando a indebolire l’Italia».

I NOMI

A ricoprire l’incarico di vicesegretaria è la perugina Elisa Modarelli; a lei anche in compito di coordinare le attività relative agli under 30, all’università e alle politiche giovanili. Responsabile dell’organizzazione è stato nominato il tifernate Andrea Volpi che seguirà anche i temi legati a innovazione tecnologica e riforme della pubblica amministrazione.
Cristian Cecchetti, di Torgiano, si occuperà delle infrastrutture e della mobilità, con particolare attenzione alle energie rinnovabili e agli enti locali. Bledion Sota di Gualdo Tadino sarà responsabile del Terzo settore, occupandosi delle politiche per la famiglia, lo sport e la sanità, oltre a ricoprire il ruolo di responsabile comunicazione. Stefano Petrucci, di Castiglione del Lago, seguirà sviluppo economico, fiscalità, ambiente e commercio. Con l’obiettivo di rafforzare la capillarità e il radicamento di Azione in ogni comune della provincia, Mirko Ceci ha designato anche i responsabili territoriali: Vincenzo Tofanelli (Alto Tevere), Marzio Presciutti Cinti (Alto Chiascio) e Ambrogio Fichera (Foligno, Trevi e Spello. Infine, Alessandro Ricci è stato nominato coordinatore provvisorio della Città di Perugia. Stefano Petrucci sarà anche Responsabile dell’area Trasimeno.

Una simpatica disgrazia per Chiara Pagliacci: a Perugia si va di stand up comedy

La strada si spacca per colpa della pioggia, ancora danni da maltempo in Umbria