Bartoccini MC Restauri Perugia ancora in campo contro Cuneo

La sfida casalinga per la qualificazione al secondo turno dei play-off challenge

Redazione Perugia

PERUGIA – Vigilia di play-off challenge per la Bartoccini MC Restauri Perugia, pronta a tornare in campo al PalaBarton Energy in occasione della sfida di ritorno del primo turno. Le Black Angels partono con un vantaggio non da poco dopo lo 0 a 3 rifilato all’andata alla Honda Olivero Cuneo, ma la supremazia va confermata domenica 16 marzo con fischio d’inizio alle 17. Arbitri Stefano Caretti e Marta Mesiano.

Alla banda di Coach Giovi basta raccogliere un punto (leggasi vincere due set) per proseguire il cammino verso la conquista di un posto nella terza coppa europea, ma è chiaro che Perugia scenderà sul taraflex con l’unico intento di vincere la partita, senza fare troppi calcoli e, soprattutto, senza sottovalutare un avversario capace di tutto. Il tecnico delle Black Angels darà continuità al 6 + 1 che tante soddisfazioni sta dando in queste ultime settimane, non solo in termini di risultati ma anche di livello di gioco. Dunque, spazio alla diagonale formata da Ricci e Nemeth, alle centrali Bartolini e Cekulaev e alle bande Traballi e Ungureanu. A guidare le operazioni, in seconda linea, c’è sempre Sirressi. L’allenatore di Cuneo, Coach Lorenzo Pintus, risponderà quasi sicuramente con Signorile al palleggio, Bjelica opposto, Cecconello e Polder al centro e Kapralova e Bakodimou a schiacciare. Il libero è Panetoni.

PROBABILI FORMAZIONI

Bartoccini MC Restauri Perugia: Ricci – Nemeth, Bartolini – Cekulaev, Traballi – Ungureanu, Sirressi (L). All.: Giovi. Ass.: Marangi
Honda Olivero Cuneo: Signorile – Bjelica, Cecconello – Polder, Kapralova – Bakodimou, Panetoni (L). All.: Pintus. Ass.: Aime

Biglietti acquistabili sia al botteghino del PalaBarton, aperto nel pre-gara, che online su Liveticket con aggiunta del costo di prevendita. Gli abbonati della regular season potranno usufruire di uno sconto del 50 % sul prezzo del biglietto. Basterà esibire la tessera dell’abbonamento alla biglietteria.

Grave infortunio in Ast/Aniello: «Sospendere il trasporto delle scorie, così non è sicuro»

Sinergia tra Usl 2 – associazione SportAbbattiBarriere