Collaborazione tra il Lions Club Terni Host e la neuropsichiatria infantile

Le attività illustrate in una cena al Casagrande – Cesi 

TERNI – Una serata conviviale si è svolta presso il ristorante didattico dell’istituto superiore Casagrande-Cesi di Terni con l’obiettivo di illustrare le attività condotte dalla struttura ternana di neuropsichiatria infantile della Usl Umbria 2 anche grazie  al supporto del Club Terni Host presieduto da Stefano Stellati. La conferenza è stata organizzata dal club ternano e tenuta dal professor Augusto Pasini, responsabile del servizio di neuropsichiatria infantile della Usl Umbria 2. 

Il valore della collaborazione, che ha l’obiettivo di rendere il servizio sempre più efficiente, è stato rimarcato dal professor Pasini. «L’acquisto di strumenti utili alle diagnosi e la riqualificazione delle stanze adibite alle attività del servizio – afferma il presidente Stellati – è fondamentale per sostenere tale eccellenza, stimolando anche l’attenzione del servizio sanitario pubblico». Nel corso della serata è intervenuta anche l’artista Simona Angeletti (‘Lo Zoo di Simona’) che ha illustrato l’opera di riqualificazione estetica del centro, per renderlo ancora più accogliente.

Vincenzo Schettini ai giovani: «Fate cose». Ai genitori: «Non abbiate paura di far sbucciare le ginocchia ai vostri figli»

Da Sanremo al PalaTerni, conto alla rovescia per il concerto di Francesco Gabbani